Strumenti e prodotti per air conditioning – automotive
Additivo Ricondizionante per impianti A/C
COMPRESSOR+ è l’additivo che ripristina le condizioni di lavoro ottimali degli impianti A/C degli autoveicoli dopo la sostituzione del compressore o un lavaggio del Circuito.
A seguito alla rottura di un Compressore A/C, all’ interno del circuito si formano agenti contaminanti (Acido Fluoridrico, Cloridrico, Carbonico, Umidità e Residui pesanti dei liquidi di lavaggio) che pregiudicano la durata delle principali componenti dell’impianto. Prima di provvedere all’ installazione di un nuovo compressore A/C è infatti necessario smontare le varie parti del circuito e lavarle con liquidi di lavaggio che possano garantire la rimozione della maggior parte di questi agenti contaminanti.
COMPRESSOR+, aggiunto direttamente nel Lubrificante del nuovo compressore, agisce sull’ impianto, andando ad inglobare e quindi inibire particelle che potrebbero altrimenti risultare pericolose per le componenti appena sostituite o lavate. Neutralizzando ed inglobando questi Agenti Contaminanti, COMPRESSOR+ garantisce da subito la massima efficienza ed elimina la possibilità di danni futuri nel circuito.
Vantaggi:
– Elimina e neutralizza completamente gli agenti contaminanti nel circuito degli impianti A/C degli autoveicoli.
– Funziona velocemente.
– Non danneggia le componenti del sistema.
– Ideale per applicazioni preventive.
DOSAGGIO UNIVERSALE PER IMPIANTI A/C AUTOVEICOLI = 6 ML (0.25 FL. OZ.) fino a 400 ML (13.5 FL. OZ.) di Lubrificante.
cod. TR1162.AL.01.52